Campo di Settembre


I campi si svolgono all’interno dell’area protetta di Gianola e Monte di Scauri, dal 15 giugno, dal lunedì al venerdì con orario 8,30/15,30.
I ragazzi sono seguiti costantemente da operatori specializzati e con esperienza pluriennale.
L’attività è soggetta a contributo, personalizzabile in base al numero di settimane di frequenza e alla presenza o meno di fratellini / sorelline.
Obbligatoria iscrizione all’associazione ai fini dell’attivazione dell’assicurazione.
Per Informazioni e Prenotazioni: 39 389 9306124
Email: info@gliequilibrinaturali.it
Regolamento

Norme di comportamento e sicurezza
Su indicazioni della Regione Lazio N° 68 del 28/05/2020, dal 15 giugno 2020 ripartiranno le attività ricreative e di aggregazione rivolte ai minori, pertanto riteniamo importante dare alcuni chiarimenti e indicazioni per la sicurezza dei bambini.
*Le attività saranno svolte in piccoli gruppi, garantendo il rispetto della distanza interpersonale anche durante le attività di tipo ludico.
*Saranno garantiti dispenser di soluzione idroalcolica per la frequente igiene delle mani (ingresso, cambi di attività, merenda e pranzo).
*I piani di lavoro e di gioco saranno disinfettati prima e dopo l’uso, non saranno usati strumenti per i quali non è possibile una disinfezione.
*I bagni saranno sanificati 2 volte al giorno.
*L’utilizzo della mascherina sarà obbligatorio in quelle occasioni dove non sia possibile garantire il mantenimento delle distanze di sicurezza.
*Non potranno partecipare alle attività coloro che accusano sintomi influenzali e con una temperatura maggiore ai 37,5°. (Autocertificazione del
genitore/accompagnatore responsabile del minore da consegnare all’ingresso quotidianamente).
*Gli orari di ingresso/uscita saranno concordati per evitare assembramenti.
*All’ingresso i bambini sanificheranno le mani e, andranno a depositare zaino, portavivande, etc. nello spazio loro assegnato.
*Ad ogni bambino sarà richiesto di non condividere il proprio cibo, bevande, borraccia.
*Per le attività motorie e ludiche si utilizzeranno materiali igienizzabili, per i laboratori sarà richiesto l’utilizzo di materiale proprio come ad es. colori, matite, forbici, colla (fornitura base che potrà essere integrata su richiesta all’occorrenza) e saranno vietati gli scambi di materiali ed oggetti.
*Si suggerisce un abbigliamento comodo, possibilmente pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica, cappellino, tenere legati i capelli, evitare di indossare collane e bracciali.
*Fornire i bambini di mascherina, gel sanificazione mani, repellente per le zanzare, crema solare.
*Durante tutte le attività e la merenda i bambini saranno sorvegliati dai nostri operatori.
*È consigliabile portare, per ogni bambino, qualche bottiglia d’acqua di scorta, nel caso in cui quella della borraccia dovesse non bastare. Su ogni bottiglia verrà apposto il nome del bambino e servirà unicamente per rifornire la borraccia.
*Per un’ottimizzazione dei nostri servizi e per garantire la sicurezza ed il rispetto del regolamento Vi chiediamo di segnalarci all’atto dell’iscrizione intolleranze, allergie, ed eventuali criticità del bambino.Non è consentito l’uso dei cellulari e di tutti i supporti telematici se non espressamente richiesti per qualche attività, per emergenze e contatti chiamare il numero dell’Associazione.
389 9306124
Responsabili GiocoPark : Claudia e Giorgio